fbpx

Novità assoluta: E-bike!

Conosciuta fin dalla nascita come,”gara dura”, la Rampignado, per la sua XXV edizione si regala una novità assoluta, ovvero la prima edizione della E-Rampignado! una pedalata in e-bike accompagnata, sui percorsi della celebre corsa di Bernezzo.

“L’idea è quella di rendere possibile ad un numero maggiore di persone l’accesso a queste fantastiche montagne che da 25 anni vedono sfrecciare fior di atleti sui loro circuiti” – spiega Paolo Delfino – “Per cui, grazie alla collaborazione con Candela Gomme di Borgo San Dalmazzo che fornirà le e-bike necessarie a chi volesse noleggiarle per regalarsi questa esperienza, siamo orgogliosi di lanciare questa novità, proprio in occasione di questo traguardo così prestigioso”.

La partenza sarà alle ore 9,30 ed il tour ricalcherà buona parte del percorso di gara, prevedendo però una discesa in sicurezza con percorso alternativo e il tutto sarà seguito da un Accompagnatore Cicloturistico del gruppo di guide ed accompagnatori EmotionAlp.
Con la partecipazione avrai diritto al pettorale, accompagnamento, ristori e assistenza lungo il percorso e il pasta party finale.  Costo partecipazione 15€

Per il noleggio della E-bike contatta direttamente Candela Gomme (0171 261679) e troverai la MTB direttamente a Bernezzo in Piazza Martiri.

By | 2018-05-23T12:18:30+00:00 maggio 23rd, 2018|Eventi home-page, Percorsi/mappe|0 Comments

Leave A Comment

nove + 1 =