A pochi giorni dalla edizione 28 della G.F. RAMPIGNADO trovate le planimetrie del Comune di Bernezzo ove sono indicati i punti chiave per chi verrà a gareggiare o anche solo come accompagnatore o per assistere alla manifestazione. Quest’anno unitamente alla gara ciclistica ci sarà in contemporanea una gara podistica che non disturberà assolutamente i bikers, anzi creerà più coreografia ed animazione sulla piazza. Come si può vedere dalla planimetria (2) i podisti partiranno ed arriveranno sulla strada a fianco della piazza location storica della gara di MTB e percorreranno sentieri non toccati dalla gara ciclistica. 

Per quanto riguarda la RAMPIGNADO i bikers troveranno:

  • un area parcheggio CAMPER presso il campo calcio di Bernezzo (700 mt. c.ca da partenza gara) attrezzata con docce usufruibili ante e post gara.
  • Ampi parcheggi auto di cui uno molto ampio adiacente alla zona di partenza.  
  • Capannone coperto per custodia bici gratuita – planimetria (2)
  • Zona riservata al lavaggio bici
  • Tensiostruttura coperta per Iscrizioni e consegna numeri gara oltre a location del ricco pasta party servito dalla Pro Loco di Bernezzo – Planimetrie 1 e 2 .

Tutte le zone al servizio della manifestazione saranno segnalate da apposita cartellonistica – presso il Quartier Generale della gara volontari e membri del Team Rampignado saranno a disposizione per darvi indicazioni ulteriori.